SOCIALE

CascinHelp by bike con CasciNet e Raggi di Luce

LA SOLIDARIETÀ DIVENTA AZIONE CONCRETA NELLA RACCOLTA E CONSEGNA DEI BENI DI PRIMA NECESSITÀ A CHI NON HA UNA CASA DOVE TORNARE LA SERA. IL PRIMO AIUTO È DIRETTAMENTE IN STRADA: SI ARRIVA ALLE PERSONE LÀ DOVE LORO CI STANNO ASPETTANDO.

L’iniziativa è nata da un’esigenza concreta, percepita dall’associazione Raggi di Luce e condivisa da alcuni amici di CasciNet, che portano in bici direttamente alle persone più bisognose quanto è raccolto in Cascina.
Per contribuire, basta davvero poco! Occorre solo ricordarci di aggiungere alla spesa un pensiero per chi ha più bisogno di noi. E portare il nostro dono in Cascina.

Pane in cassetta, scatolame (ceci, fagioli, lenticchie,piselli, mais), biscotti, latte a lunga conservazione, crackers, succhi di frutta, merendine, zucchero, carne in scatola, cioccolato… e qualsiasi alimento non deperibile e pronto al consumo.

Per contribuire, tutti i giovedì potete portare in Cascina tonno e carne in scatola, biscotti, cioccolato… e qualsiasi alimento che troviamo già pronto per il consumo, purché che sia cibo in scatola e conservabile.

 

Per info: salvatorerossetti50@libero.it

 


CascinHelp by bike

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien
Vai alla barra degli strumenti